Di seguito sono scaricabili premendo sulla scritta SCARICA il regolamento e la modulistica del 2023 necessaria per partecipare come cavalieri alla processione per i festeggiamenti di Santa Vitalia.
La presentazione delle domande deve avvenire necessariamente entro il 25 SETTEMBRE. La modulistica può essere mandata via email all’indirizzo [email protected] oppure consegnata di persona presso il piazzale Santa Vitalia o nella sede dell’ Ex MA.
Per maggiori informazioni contattare il segretario Andrea Campo ([email protected]).
Itinerario per i CAVALIERI Santa Vitalia, lunedì 2 ottobre 2023
Ore 09.30: Raduno cavalli e cavalieri presso il piazzale della Chiesa B.V. Maria immacolata.
Ore 10.00 circa: in concomitanza dell’arrivo della processione, partenza via Garibaldi, via Nazionale, via Umberto, via Roma, Piazza Chiesa.
Arrivati in Piazza Chiesa i cavalieri terminano la sfilata. I cavalieri stazioneranno allineati uno a fianco all’altro spalle casa Zuddas e aspetteranno il passaggio di tutto il corteo. Al termine della processione i cavalieri defluiranno dal percorso inverso per raggiungere il rientro presso il proprio domicilio. Ogni cavaliere sarà quindi responsabile per eventuali variazione di percorso al di fuori di quello dichiarato e di eventuali danni recati a persone e/o cose.